18/12/2017 Riunione organizzativa con tutti i dipendenti delle cinque strutture Prov.li e della Federazione Regionale

Si è tenuta a Giugliano nell'azienda agricola del socio Enrico Micillo,"Torre San Severino",una riunione organizzativa con tutti i dipendenti delle cinque strutture Prov.li e della Federazione Regionale
Hanno partecipato i consiglieri della Federazione, il Direttore Generale di Confagricoltura Franco Postorino e Alessandra Lattanzi e Sonia D'Eredita' dell'Organizzativo.
In una location mozzafiato,sono stati illustrati dalla bravissima Alessandra i dati dei servizi alle imprese e persone conseguiti dalle singole Unioni Prov.li.Poi una originalissima colazione di lavoro tutti intorno ad un tavolo imperiale.A seguire si è tenuto il Consiglio della Federazione Regionale.
Bellissima giornata e tutti soddisfatti,dipendenti e dirigenti.