SERVIZI ALLE IMPRESE EMERGENZA COVID-19
09/03/2020

SERVIZI ALLE IMPRESE EMERGENZA COVID-19

In conformità ai provvedimenti emessi dal governo italiano in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19 ed al fine di rispettare la distanza di sicurezza imposta dal decreto del Governo si avvisa che a partire dal 09/03/2020 l'assistenza viene fornita solo tramite numero di telefono e/o email come di seguito.

L'assistenza dell'ufficio Fiscale Aziendale viene fornita solo tramite telefono 081/202008 e/o l'email manuelabosco@virgilio.it, pinaderosa@confagricoltura.it

L'assistenza dell'ufficio Buste Paghe viene fornita solo tramite telefono 081/202008 e/o l'email rosagaldi@confagricoltura.it, enzored@inwind.it

L'assistenza Fiscale e Previdenziale viene fornita solo tramite telefono 081/202008 e/o l'email giampietromc@gmail.com, napoli@enapa.it

L'assistenza del Centro di Assistenza Agricola viene fornita solo tramite telefono 081/202008 e/o l'email aspol.g@virgilio.it

L'assistenza dell'ufficio Assicurazioni viene fornita solo tramite telefono 081/202008 e/o l'email mariarosariamazzei2@gmail.com

Inoltre:

Avviso dell'ufficio Sindacale sono sospese e procrastinate a data da destinarsi, tutte le conciliazioni aziendali e contratti di fitto agrario tra proprietari e affittuari.

Ci affidiamo al vostro buon senso pregandovi di evitare di utilizzare i mezzi di cui sopra per motivi non urgenti.

Vi ringraziamo per la collaborazione.