Welfare Index PMI: la presentazione del Rapporto 2021
08/09/2021

Welfare Index PMI: la presentazione del Rapporto 2021

Il Teatro Eliseo di Roma ospita la presentazione del Rapporto Welfare Index PMI 2021. L’indagine, giunta alla sesta edizione e promossa da Generali Italia con la partecipazione di Confindustria, Confagricoltura,Confartigianato, Confprofessioni, Confcommercio e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha l’obiettivo di diffondere e valorizzare la cultura del welfare aziendale tra le piccole e medie imprese.

Ad essere analizzate, per questa sesta edizione, sono state oltre 6.000 imprese di tutti i settori produttivi e di varie dimensioni.

L'edizione 2021 è stata inevitabilmente influenzata dall'emergenza sanitaria. Il Covid ha cambiato il significato del welfare aziendale, mettendo l'impresa al centro della comunità e suscitando una nuova consapevolezza del suo ruolo sociale.